Da oggi le Soluzioni Leggi d'Italia nel tuo Office
RIVOLUZIONA IL TUO MODO DI LAVORARE
Dall'innovazione tecnologica Leggi d'Italia nasce Leggi d'Italia Link for Microsoft®, un
nuovo strumento per i professionisti, gli enti locali e la pubblica amministrazione, che
rivoluziona il tuo modo di lavorare.
Guarda il filmato per capire come funziona
Questo innovativo plug-in integra gli strumenti di ricerca legislativa e giurisprudenziale Leggi
d'Italia con i programmi Microsoft Office che utilizzi quotidianamente, come Word e
Outlook. Potrai così verificare il contenuto della normativa e della giurisprudenza citate nei
documenti, nelle mail e negli atti che scrivi o ricevi, consentendoti di lavorare in modo efficiente
e produttivo.
Grazie alle sue elevate capacità di riconoscimento automatico, infatti, Leggi d'Italia Link for
Microsoft® individua i riferimenti normativi o di prassi e gli estremi di sentenze all'interno del
documento che stai esaminando e ti permette di consultare il testo completo e aggiornato, senza
costringerti a cambiare ambiente di lavoro o impostare altre ricerche.
Con questo tool rivoluzionario avrai finalmente la certezza di un lavoro davvero impeccabile.
Tutti i vantaggi di Leggi d'Italia Link for Microsoft®2
Sono cambiati i tempi per i professionisti e i funzionari pubblici
L'integrazione di Leggi d'Italia con i programmi Microsoft Office, Word e Outlook, cambia il tuo modo di lavorare, permettendoti di avere subito accesso ai documenti di legislazione e giurisprudenza, dove e quando ne hai bisogno.
L'attività di ricerca giuridica
Leggi d'Italia Link for Microsoft® consente di effettuare la ricerca dei provvedimenti normativi e giurisprudenziali, contestualmente alla lettura del documento.
Questa nuova modalità permette di:
• risparmiare tempo nella ricerca delle citazioni: tutti i riferimenti citati vengono individuati con una sola ricerca;
• individuare velocemente la questione da esaminare.
La consulenza
La possibilità di verificare immediatamente tutti gli estremi legislativi e giurisprudenziali, presenti in un documento (word o outlook), consente di:
• risparmiare tempo nell'erogazione della consulenza, grazie all'individuazione immediata della fattispecie in oggetto;
• rendere più affidabile la consulenza, grazie alla verifica in tempo reale di tutte le citazioni presenti nel documento in esame.
La preparazione degli atti
La verifica in tempo reale delle citazioni presenti nell'atto che si sta redigendo, o che hanno preparato i tuoi collaboratori, consente di:
• risparmiare il tempo di redazione o controllo di un atto;
• avere la certezza della correttezza dell'atto.